Riconoscimento CRIBIS Prime Company

COMUNICATO STAMPA
12 aprile 2017
Un prestigioso riconoscimento è stato conferito a MPG Manifattura Plastica Spa, società leader nel settore degli imballi rigidi in plastica termoformata ed iniettata per confezionare alimenti: CRIBIS D&B, organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi, ha infatti rilasciato all’azienda di Gallarate l’importante certificato Cribis Prime Company, referenza di grande valore che attesta la massima affidabilità economico-commerciale.
Basato sul “CRIBIS D&B Rating”, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% delle oltre 5 milioni di aziende italiane.
Questo riconoscimento da parte del Gruppo CRIF, uno dei leader mondiali nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito, conferma l’appartenenza della MPG Manifattura Plastica Spa ad una élite molto ristretta di aziende italiane, che sono in grado di offrire ai propri partners il ‘riconoscimento di massima affidabilità commerciale’. Per giungere a tale definizione sono stati valutati indici inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità nei pagamenti di MPG, e comprende la verifica dell’assenza di informazioni negative relative alla società che in tutte le categorie ha raggiunto valori di eccellenza.
“Ancora una volta – puntualizza l’A.D. Giampiero Perego – sono orgoglioso di sottolineare che questo è il risultato della dedizione e della professionalità espressa da tutti i nostri collaboratori che, unitamente alla indiscutibile qualità dei manufatti realizzati da MPG, ci permetterà di affrontare ancora i prossimi anni con rinnovato entusiasmo”.
È doveroso, infine, un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.