L'Azienda

L'insediamento produttivo occupa una superficie coperta di 18.000 m² e dispone di un magazzino la cui capacità è di oltre 6.000 bancali.

MPG Manifattura Plastica partecipa attivamente alla progettazione dei manufatti, alla definizione delle caratteristiche tecniche, studia continuamente migliorie ai contenitori utilizzati dai propri clienti mantenendosi in continuo e costante contatto con i loro reparti R&D.
La linae guida su cui si basa la filosofia di MPG Manifattura Plastica è quella di considerarsi non un semplice produttore di imballaggi in plastica rigida, bensì di essere partner dei clienti e quindi di ritenere la fornitura dei propri prodotti solo una parte del servizio richiesto dalla clientela.

Gli addetti del dipartimento Assicurazione Qualità tengono sotto continuo monitoraggio tutte le fasi produttive, iniziando dall'arrivo della materia prima in granuli e proseguendo con controlli continui e ripetuti durante tutte le fasi del ciclo produttivo fino al prodotto finito.

La qualità dei prodotti, la puntualità delle consegne e la flessibilità nel rispondere alle esigenze dei clienti sono punti di forza ai quali tutti riconoscono un grande valore e dai quali MPG Manifattura Plastica non si è mai allontanata. Da sempre punti cardine di MPG Manifattura Plastica sono state la propensione all'innovazione tecnologica e la ricerca di nuove soluzioni di processo e di nuovi prodotti.